Descrizione

Il/la project manager è l’elemento che unisce vari stakeholder di progetto, membri del team di lavoro, personale aziendale, clienti e fornitori. Oltre a comunicare singolarmente con questi deve anche essere in grado di gestire e bilanciarle le varie richieste, aiutare a trovare soluzioni a problemi che possono sembrare insormontabili al fine di garantire un clima di lavoro disteso e stimolante necessario per la realizzazione di progetti di qualità nei tempi stabiliti.
Le competenze tecniche per un/una Project Manager non sono più sufficienti per garantire il successo dei progetti, è fondamentale che sviluppi le soft skill necessarie al suo ruolo.
Questo corso esplora alcune soft skill necessarie al successo dei progetti, quali la negoziazione, la gestione dei conflitti e il problem solving.

Macroargomenti

Introduzione alle Soft Skill;
Negoziazione;
Gestione dei conflitti;
Problem solving;
Creatività

Prerequisiti

Nessuno

Durata e prezzo

CORSO ONLINE
on demand

24 ore

CORSO ON-DEMAND

Il corso è realizzato su richiesta di aziende che iscrivono più partecipanti.

CONTATTACI

Per ricevere una proposta formativa personalizzata.

680.00

SOFT SKILLS: ALLEATE INDISPENSABILI DEL PROJECT MANAGER