Sourcing Governance


Per il successo di una strategia di sourcing è necessario stabilire una governance efficace. Lo sviluppo di una governance efficace per il sourcing non è semplice e richiede analisi, considerazioni approfondite e un coordinamento efficace per stabilire le regole e supportare più fornitori di servizi. Le best practice evidenziano che introdurre una funzione di Sourcing Governance richiede consapevolezza e comprensione, da parte dello staff, dei principi e concetti dell’outsourcing e della Sourcing Governance.
sourcing

Clicca per scoprire l’anteprima del corso.

Descrizione
Per il successo di una strategia di sourcing è necessario stabilire una governance efficace. Lo sviluppo di una governance efficace per il sourcing non è semplice e richiede analisi, considerazioni approfondite e un coordinamento efficace per stabilire le regole e supportare più fornitori di servizi. Le best practice evidenziano che introdurre una funzione di Sourcing Governance richiede consapevolezza e comprensione, da parte dello staff, dei principi e concetti dell'outsourcing e della Sourcing Governance.
Destinatari
I destinatari di questo corso sono le aziende che vogliono creare una struttura organizzativa di governo dei contratti e dei servizi dati in outsourcing. I partecipanti saranno i responsabili della gestione dei fornitori esterni, che saranno la base della DSO (Demand Supply Organization).
Prerequisiti
Sebbene non sia un prerequisito esplicito, è consigliato che i partecipantiabbiano un po' di esperienza lavorativa presso organizzazioni IT.
Durata e prezzo
2 gg
Prossima sessione:
A richiesta

Napoli e altre città

Il prezzo è comprensivo d'esame

940.00

Sourcing Governance | Foundation