P3O®Portfolio, Programme e Project Management

P3O® (Portfolio, Programme and Project Management) fornisce una struttura di supporto decisionale per tutte le fasi di cambiamento all’ interno di un’organizzazione in linea con i principi delle Best Practices di OGC, quali PRINCE2, MSP e M_o_R (Management of Risk), riunendo in un unico prodotto una serie di principi, processi e tecniche per facilitare la gestione di portfolio, programmi e progetti attraverso strutture di supporto.
P3O

SCEGLI IL CORSO CHE TI INTERESSA

e cliccaci per scoprire l’anteprima del corso.

Descrizione
P3O® (Portfolio, Programme and Project Office) fornisce una struttura di supporto decisionale per tutte le fasi di cambiamento all’interno di un’organizzazione in linea con i principi delle Best Practices di OGC, quali PRINCE2, MSP e M_o_R (Management of Risk), riunendo in un unico prodotto una serie di principi, processi e tecniche per facilitare la gestione di portfolio, programmi e progetti attraverso strutture di supporto.
Destinatari
  • Staff e Manager di varie discipline, in particolare appartenenti a quelle responsabili di stabilire standard e/o integrazione con MoP portfolio management, MSP program management and PRINCE2 project management.
Prerequisiti
È auspicabile, ma non essenziale, una certa esperienza in attività di progetto.
Durata e prezzo
3 gg
Prossima sessione:

A Napoli e in altre cità

Su richiesta

Il prezzo è comprensivo d'esame.

1,290.00

P3O®| Foundation
Descrizione
Il corso P3O® Practitioner offre l'opportunità di applicare i concetti del metodo P3O ad uno scenario e prepara i partecipanti per l’esame P3O Practitioner. Lo scopo di questa certificazione è verificare se i candidati sono in grado di gestire o lavorare in un ufficio gestito secondo i principi di P3O.
Destinatari
La qualifica Practitioner è indirizzata a (aspiranti) Support Office Managers.
Prerequisiti
P3O® Foundation.
Durata e prezzo
2 gg
Prossima sessione:

A Napoli e altre città.

Su richiesta.

Il prezzo è comprensivo d'esame.

1,190.00

P3O®| Practitioner